essere equilibrata

Anoressia

Molte ragazze, inseguendo la figura impeccabile per contenere tutti i tipi di diete, bere tè diversi e pillole dimagranti, tormentare se stessi con l’esercizio fisico, morire di fame se stessi per paura di ingrassare. Purtroppo, questi metodi spesso portare ad una malattia come l’anoressia. Questa malattia sono inclini a ragazze dai 12 ai 24 anni.

L’anoressia è una malattia che è associato con una riduzione significativa del peso ed è principalmente di natura psicologica. Essi hanno molta paura di ingrassare, quindi praticamente non mangia o dopo un pasto, tenta di provocare artificialmente il vomito. Persone affette da questa malattia, sono cercando con ogni mezzo di rifiutare il cibo, ricordando quello che hanno mangiato o hanno un mal di stomaco. Sostengono sempre la conversazione sul cibo, diete, amano anche cuoco, ma non mangiarlo se stessi.

Una grande diminuzione del peso corporeo, il sintomo più evidente di anoressia. Quando la malattia progredisce, cominciano a sperimentare debolezza, fatica, cadere in un deliquio. I capelli diventano fragili, occhio cialis vpavshimi, colore blu. Essi stanno vivendo costantemente freddo, per questo motivo il corpo apparirà sottile strato di capelli, utilizzando il loro corpo trattiene il calore. Le ragazze possono interrompere periodi, così come gli errori si verificano nel cuore, tiroide e sistema nervoso.

Se questo problema è apparso nella vostra famiglia, dimenticare tutto e dedicare tutto il tempo. Ragazza, dolorosamente, reagire alle osservazioni, rifiutare l’alimentazione forzata. Dovrebbe essere equilibrata e altamente calorico, con la graduale messa in servizio di prodotti pesanti. Prodotti utili in nervosa di anorexia: noci, pane, miele, pesce, pasticceria secca, pollo bollito. Ma è anche possibile includere tradizionale medicina e bere intrugli per aumentare l’appetito.

Processo di trattamento di anoressia è molto lungo, si consiglia di consultare uno psichiatra competente, tempestivo trattamento sviluppato in 60% dei casi persone recuperare completamente. Così come nel trattamento dei parenti dovrebbe partecipare e convincere la gente che c’è un problema, perché queste persone spesso negano. Ma ci sono momenti in cui a causa di cambiamenti irreversibili nel corpo, una persona non può essere salvata.

Se non siete comodi con il tuo corpo, non cercare di risolvere da soli. Consultare un buon medico, dietista e lui sicuramente vi farà una dieta adatta per il vostro corpo, e si può evitare questa terribile malattia come l’anoressia.

Cerca nel sito

Newsletter

Iscriviti alla nsotra newsletter! Riceverai novità e promozioni da Rimbalzello!